IDMI sta per lanciare la piattaforma broadband DVB S2 sul satellite NSS-7

5 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’Internet provider leader del Libano utilizzerà il satellite SES NEW SKIES al servizio della propria clientela in Medio Oriente e Africa

SES NEW SKIES, azienda del gruppo SES (Parigi:SESG) (LuxX:SESG), annuncia che la IDMI, il braccio internazionale della IDM, Internet provider leader del Libano con oltre 125.000 utenti, ha siglato un contratto per 40 MHz sul satellite NSS-7 di SES NEW SKIES per l’introduzione di una nuova piattaforma broadband DVB S2 SCPC al servizio della propria clientela in Medio Oriente e Africa.

“Cerchiamo costantemente di mantenerci al passo con la tecnologia e di offrire ai nostri clienti la soluzione migliore nel modo più veloce a prezzi convenienti”, ha commentato Maroun Chammas, Executive Director della IDMI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES NEW SKIESRelazioni con i mediaYves Feltes, +352 710 725 [email protected]