IDEV Technologies Inc. e YMED Inc. annunciano l’autorizzazione 510(k) Clearance per cateteri pe

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

IDEV Technologies Inc., distributore del catetere per dilatazione PTA VascuTRAK2(TM), ha annunciato oggi che il suo associato YMED Inc. ha ricevuto la 510(k) Clearance, autorizzazione da parte della Food and Drug Administration statunitense, per produrre palloncini per angioplastica Focal Force più larghi e più lunghi per il trattamento delle arteriopatie periferiche. Il catetere per dilatazione PTA VascuTRAK2(TM) offre adesso palloncini nella più ampia gamma di dimensioni per il trattamento delle lesioni sopra e sotto il ginocchio, delle arterie iliache e delle lesioni ostruttive delle fistole da accesso vascolare per dialisi e graft.

Il catetere per dilatazione PTA VascuTRAK2(TM) è approvato nei diametri da 2.0 mm a 7.0 mm e nelle lunghezze da 20 mm a 300 mm.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

IDEV Technologies, Inc.Vicepresidente MarketingTony Anzalone, +1 281-333-1998oppureYMED Inc.Vicepresidente Sviluppo aziendaleRobert Bash, +1 858-549-1337