IDATE: The Future of the Internet

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il DigiWorld Summit nasce come reale forum internazionale per la discussione e il dibattito e costituisce un’opportunità per riesaminare i principali eventi del 2008 e per analizzare le questioni che nei prossimi anni rappresenteranno problemi di fondamentale importanza. Alcune delle domande a cui tenteremo di dare una risposta quest’anno sono:

• Come deve evolversi Internet per far fronte al continuo aumento di traffico e di applicazioni che richiedono livelli di qualità di servizio sempre più difficili da sostenere? Quali sono le strategie attuali per ottimizzare il routing, garantire ampiezza di banda qualitativamente accettabile e gestire le conseguenze del P2P sulle reti? Quali sviluppi tecnologici sono destinati ad avere maggiore impatto sul Web?

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PR: Presse & TechnologiesPhilippe Grandpgrand@pressetech.froppureEmmanuelle Renaulderenauld@pressetech.frTel.: +33 (0)156 566 464oppureContatto IDATENoëlle Sulmoni-Laborden.sulmoni@idate.orgTel.: +33 (0)467 144 408