ICON acquisisce Prevalere Life Sciences Inc

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

ICON plc, (NASDAQ:ICLR) (ISIN:IE0005711209), un fornitore globale di servizi di sviluppo esterni ai settori farmaceutico, biotecnologico e di strumentazioni medicali, ha annunciato oggi di aver acquisito Prevalere Life Sciences Inc., una consociata interamente di proprietà di ORS Labs Inc. Secondo i termini dell’accordo, ICON pagherà un importo iniziale in contanti pari a 35 milioni di dollari. Al raggiungimento di determinati traguardi nella performance, potrà essere pagato un importo fino a 8,2 milioni di dollari.

Prevalere è uno dei fornitori principali di servizi di laboratorio bioanalitici e di test immunologici ai settori farmaceutico e biotecnologico ed opera dalla sede di Whitesboro, a New York, che ha un’area pari a 4.550 mq.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ICON plcCiaran Murray, CFO+353-1-291-2000