IBC2008 – I dati statistici relativi alla partecipazione registrano un ULTERIORE incremento

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Quest’anno IBC2008 si è rivelato un evento da record in quanto a numero di visitatori, iscrizioni ed espositori. È stato un evento memorabile ricco di presentazioni ed esposizioni alquanto stimolanti, dimostrazioni in anteprima mondiale, una prestigiosa cerimonia di premiazione e una conferenza con un programma eccellente, che ha incluso delle sessioni a partecipazione gratuita aventi per oggetto tecnologie quali IPTV e cartellistica mobile e digitale.

Mike Crimp, Direttore operativo di IBC, estremamente compiaciuto del successo generale riscosso dall’evento, ha dichiarato “IBC2008 è stata l’edizione di maggior successo in assoluto con un numero di presenze record pari a 49.250. La qualità dei visitatori e degli eventi ha reso IBC2008 un evento molto entusiasmante e stimolante.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

IBCSaima Parviez, Responsabile Marketing partecipanti020-7832-4100sparviez@ibc.org