i365, A Seagate Company, amplia il servizio EVault di backup e ripristino on-line in Europa

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

i365(TM), Inc., A Seagate Company (NASDAQ: STX), ha annunciato in data odierna il lancio delle sue proposte del software EVault di backup e ripristino on-line nelle formule del Software come servizio (Software as a Service, SaaS) e di Servizio gestito in Europa, ampliando l’infrastruttura di eccellenza mondiale della società, sicura e affidabile, volta alla protezione dei dati critici delle aziende direttamente su Internet. Le aziende europee dispongono ora della flessibilità di scelta tra software, SaaS o servizio gestito per avvalersi dell’innovativa tecnologia EVault, su cui fanno affidamento 22.000 piccole e medie imprese di tutto il mondo.

Il lancio del SaaS EVault e del relativo Servizio gestito di backup e ripristino on-line in Europa rappresenta una componente fondamentale della strategia di espansione europea della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

i365, A Seagate CompanyEuropa:Jacob Ekker, +31 (0) 20 6556 475jacob.ekker@i365.comNord America:John Sun, +1 510 903 7129john.sun@i365.com