I dati pubblicati nel Journal of Clinical Immunology mostrano che Privigen(TM) manifesta effica

26 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Non per i media statunitensi o del Regno Unito

I dati pubblicati online nell’edizione attuale del Journal of Clinical Immunology dimostrano che Privigen(TM), il nuovo prodotto liquido immunoglobulina per via endovenosa (per uso umano) stabilizzata 10 percento, prodotto da CSL Behring, è efficace e ben tollerato nei pazienti con immunodeficienza primaria. L’immunodeficienza primaria è costituita da un gruppo di disordini prevalentemente genetici che causano una disfunzione in tutto o in parte del sistema immunitario, rendendo i pazienti suscettibili a infezioni potenzialmente mortali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CSL Behring AGTherese Hilfiker, direttrice,comunicazione e addestramento+41-31-344-53-23-(uff.)+41-79-770-12-45-(cell.)Therese.Hilfiker@cslbehring.comoWeber ShandwickRita Martins, responsabile del Servizio Clienti+44(0)207-067-0210rmartins@webershandwick.com