I dati del Monster Employment Index Europe per agosto saranno resi noti martedì 9 settembre

4 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Oggetto: lanciato nel giugno 2005, il Monster Employment Index Europe offre una panoramica mensile delle tendenze delle assunzioni on-line nell’Unione Europea. La relazione dell’Indice si basa su una revisione in tempo reale di milioni di offerte di lavoro che vengono selezionate da una lista vasta e rappresentativa di siti per opportunità di carriera aziendali e di altre “job board”, tra cui Monster. L’Indice è verificato dalla società Research America, Inc. e fornisce analisi relative alla domanda di lavoro on-line a seconda delle diverse categorie occupazionali, dei settori industriali e delle regioni.

Le relazioni mensili dell’Indice per Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito e Unione Europea sono disponibili all’indirizzo:http://corporate.monster.com/Press_Room/MEI_EU.asp

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Weber Shandwick, LondraRobin Clark +44 (0)20 7067 0500MonsterEurope@WeberShandwick.com