Hypo Real Estate Holding AG: cambiamenti nel consiglio d’amministrazione di Hypo Real Estate Ho

30 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Bo Heide-Ottosen, membro del consiglio d’amministrazione di Hypo Real Estate Holding AG e del consiglio d’amministrazione della DEPFA Bank Plc a Dublino ha rassegnato le dimissioni da tutti i suoi mandati con effetto immediato e lascerà il gruppo Hypo Real Estate. Il sig. Heide-Ottosen era responsabile della capitalizzazione a lungo termine e della tesoreria all’interno della DEPFA oltre che per la finanza del settore pubblico e quella delle infrastrutture all’interno del gruppo.

Anche Paul Leatherdale, membro del consiglio d’amministrazione della DEPFA Bank Plc a Dublino lascerà il gruppo con effetto immediato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Hypo Real Estate Holding AGHerr Hans ObermeierTel.: +49 (0)89 203007 787Fax: +49 (0)89 203007 772hans.obermeier@hyporealestate.comoReiner Barthuber, +40 (0) 89 203007201Reiner.Barthuber@hyporealestate.com