Davis Polk & Wardwell ha annunciato oggi che Howard Zhang si unirà all’azienda il 7 aprile 2008 in qualità di partner nell’ufficio di Pechino. Il signor Zhang lavorerà informando i clienti sui titoli internazionali, le fusioni, le acquisizioni e le transazioni per investimenti strategici. Si unisce alla società provenendo da O’Melveny & Myers, dove era socio generale nel loro ufficio di Pechino e membro dell’ufficio pratiche per le fusioni societarie.
Il signor Zhang, già diplomatico per il governo cinese, è noto a livello internazionale per la sua competenza nelle transazioni venture capital e private equity. Ha una vasta esperienza di lavoro con grandi società di private equity, con fondi venture capital, con banche d’investimento e con società multinazionali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Davis Polk & Wardwell Harald Stavenas, 1-212-450-6039 [email protected] o Weber Shandwick Grace Li, (86) 10 8580 2022 (estens.118) [email protected]