Howard Hoffman nominato Vice Presidente, Corporate Affairs

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dow Jones & Company ha annunciato oggi la promozione di Howard Hoffman è stato promosso a vice presidente, corporate affairs.

In tale ruolo, Hoffman sarà il portavoce principale dell’azienda, responsabile delle comunicazioni interne ed esterne a livello aziendale. Sarà inoltre responsabile delle iniziative aziendali di responsabilità sociale, inclusa l’amministrazione della Dow Jones Foundation, attraverso la quale Dow Jones supporta la formazione del giornalismo e altre iniziative di beneficenza.

Hoffman era stato direttore nel gruppo Corporate Communications (Comunicazioni aziendali) alla Dow Jones negli ultimi due anni. Nella sua carriera è stato giornalista di The Wall Street Journal e Dow Jones Newswires, rivestendo vari ruoli, quali reporter, redattore e senior management presso queste testate a New York, Londra e Princeton, N.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dow Jones & CompanyContatto per i media:Howard Hoffman, +1 609-520-4765Vice Presidente, Corporate Affairs