HiSoftware allarga la sua presenza nell’UE per entrare nel mercato crescente dell’accessibilità

4 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

HiSoftware Inc. (www.hisoftware.com), fornitore leader di software, servizi e soluzioni per il monitoraggio e l’ottimizzazione del contenuto web, della qualità e della conformità regolatoria per l’accessibilità e la privacy dei contenuti, ha annunciato in data odierna di perseguire nuove opportunità di crescita ed espansione dell’azienda con l’apertura di nuovi uffici fuori Londra. HiSoftware ha inoltre annunciato la nomina di Ian Bruce a Business Development Director per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

L’apertura della sede londinese costituisce l’ultimo di una serie di obiettivi strategici per la crescita della società, offrendo una maggiore esposizione e presenza nel settore in rapida espansione dell’accessibilità, della privacy e di iniziative di governance web-based in tutta la regione EMEA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

HiSoftwareJohn Rogers, +1 603-578-1870CFOjr@hisoftware.comoppureIrena Mroz, +1 603-578-1870Marketingirena@hisoftware.com