Heartbeat Software aiuta i servizi finanziari con Heartbeat Composer

25 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Heartbeat Software, fornitore leader di soluzioni software per la gestione delle presentazioni, ha oggi annunciato il rilascio di Heartbeat Composer. Si tratta di una serie avanzata di tool ideata per collegare i dati finanziari esterni al contenuto di presentazioni e offerte tramite un’API per servizi web. Forte di una base clienti composta da oltre 50 nomi di Fortune 500, Heartbeat Software è un operatore leader nel settore nella gestione presentazioni.

“Per anni gli operatori del settore finanziario privato hanno dedicato moltissimo tempo alle operazioni di copia e incolla nelle presentazioni dei dati finanziari dei propri clienti”, ha dichiarato Mathew Phillips, uno dei vicepresidenti di Heartbeat Software. “Con Heartbeat Composer proponiamo una soluzione per compilare automaticamente i dati nelle presentazioni, senza l’intervento di alcun operatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Heartbeat SoftwareNew York:Jon Sepp, 212-941-9041oppureEuropa:Daniel Mintz, 32 2 400 00 22