Health Canada autorizza la commercializzazione del medicinale orale antitumorale REVLIMID(R) pe

6 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Celgene International Sàrl (NASDAQ: CELG)ha annunciato che Health Canada ha autorizzato la commercializzazione del suo medicinale orale antitumorale REVLIMID (lenalidomide), da utilizzare insieme al dexametasone nel trattamento di pazienti affetti da mieloma multiplo che siano già stati sottoposti ad almeno una terapia prioritaria. Il mieloma multiplo è il secondo cancro ematico più comunemente diagnosticato al mondo. Circa 6.000 canadesi ne sono colpiti e a 2.000 viene diagnosticato ogni anno.

“L’autorizzazione del REVLIMID da parte di Health Canada rappresenta una nuova e importante opzione per i pazienti affetti da mieloma multiplo in questo paese” ha affermato Kevin Leshuk, General Manager di Celgene Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Celgene CorporationDavid W. Gryska, 908-673-9059Vicepresidente Senior eDirettore FinanziariooppureBrian P. Gill, 908-673-9530Vicepresidente,Comunicazione Aziendale