Hays migliora la gestione dei contratti e dell’approvvigionamento grazie ad Ariba

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ariba, Inc. (NASDAQ : ARBA), fornitore leader di soluzioni per la gestione delle spese, ha annunciato quest’oggi che Hays plc, impresa leader di portata globale specializzata nell’assunzione di personale, si avvarrà della sue soluzioni su richiesta per la promozione di una iniziativa strategica volta a ridurre i costi, accrescere le efficienze ed accelerare i rendimenti sugli investimenti. Ai sensi dei termini di un contratto appena stipulato, Hays implementerà le soluzioni di Ariba per la standardizzazione e lo snellimento dei suoi processi di approvvigionamento e gestione dei contratti in modi destinati ad influire positivamente sulle attività della società e sui risultati da essa conseguiti.

“Alla luce del clima economico globale sempre più difficile, Hays si sta adoperando per individuare dei modi per ridurre i propri costi d’esercizio pur continuando ad offrire ai nostri clienti in tutto il mondo dei servizi innovativi”, ha dichiarato Martin Bird, Direttore del reparto Approvvigionamento presso Hays.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ariba, Inc.Karen Master, +1-412-297-8177kmaster@ariba.comoppureAriba Regno UnitoFiona Ashby, 07919562261fashby@ariba.com