(9Colonne) – New York, 4 ott – Microsoft ha annunciato che “Halo 3”, l’ultimo capitolo della celebre saga di videogiochi, ha incassato 300 milioni di dollari nella prima settimana di vendite. Il famosissimo gioco in esclusiva per Xbox 360, che è stato lanciato in Europa mercoledì 26 settembre, è dunque in assoluto il gioco ad aver venduto più copie nel minor tempo di sempre. “Halo è veramente un fenomeno culturale e il lancio di Halo 3 è una tappa importante per Xbox 360 e per i videogiochi come forme d’arte narrative – ha dichiarato il presidente di Microsoft, Bill Gates -. Halo 3 racchiude la nostra visione del futuro dell’intrattenimento, nel quale i più grandi creatori di giochi a livello mondiale inaugurano una nuova generazione di storie interattive”.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Entra nel vivo la campagna elettorale per le Presidenziali Usa. In attesa del faccia a faccia Harris-Trump, in calendario il 10 settembre, l’ex presidente affina il suo piano economico per contrastare la candidata dem. E tira fuori l’idea di coinvolgere il patron di Tesla nel nuovo governo, qualora dovesse vincere le elezioni.
L’industria dell’auto, tradizionale motore dell’economia tedesca, rischia di mandare in rosso il Pil della ex locomotiva europea. Una situazione del tutto insolita, che ha diverse cause. Che cosa sta succedendo
Stretta in arrivo sulle esportazioni e sulle importazioni di valuta in qualsiasi forma sopra i 10mila euro.