GyPSii annuncia il suo supporto per i dispositivi mobili internet basati su tecnologia Intel

20 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

La GeoSolutions BV Business Unit (GyPSii) di GeoSentric Oyj (NASDAQ OMX: GEO1V), applicativo leader del mercato per lo stile di vita mobile digitale e piattaforma per il social networking geomobile, ha annunciato oggi che sta ottimizzando la sua popolare applicazione di social networking per dispositivi mobili internet (Mobile Internet Devices – MID) basati su Moblin e sulla serie di processori Intel(R) Atom(TM) Z5XX.

L’applicazione di GyPSii collega le persone e i contenuti ai luoghi e alle reti, per esigenze di lavoro, di gioco o casalinghe, consentendo agli utenti di condividere le loro esperienze della vita reale nel mondo virtuale. Si tratta del primo applicativo di questo tipo che consente agli utenti di registrare le esperienze di vita in base alla località, riunendo nuove possibilità per gli stili di vita mobili che includono il contenuto generato dagli utenti, la localizzazione di amici e quella di punti d’interesse – il tutto in un’unica interfaccia facile da utilizzare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CCgroup per GyPSiiDave McCann /Alex Sowden+44 (0) 118 920 7650gypsii@the-cc-group.comwww.the-cc-group.com