GSX Monitor V9 offre un uptime di email quasi perfetto e un’interfaccia per singolo utente per

15 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

GSX, azienda leader in software di monitoraggio su server di comunicazioni unificate per Lotus(R) Domino(R), Microsoft Exchange, BlackBerry Enterprise Server (BES) e Sametime(R), ha annunciato in data odierna il lancio dell’ultima versione della sua soluzione per monitoraggio e reporting. Il nuovo GSX Monitor V9 offre un uptime quasi perfetto per le imprese con ambienti server di comunicazioni unificate eterogenee.

La posta elettronica resta un’applicazione di importanza critica per tutte le grandi e medie imprese, poiché ogni minimo downtime si traduce in una perdita nel fatturato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Horn Group, Inc.Ashiya N. Smith (Nord America, EMEA), 646-202-9753asmith@horngroup.comoppureFink & Fuchs Public Relations AGBettina Ulrichs (Germania), +49-89-589787-23bettina.ulrichs@ffpr.de