Gruppo Ströer: blowUP media si espande in Belgio

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

BlowUP media, società affiliata del gruppo Ströer, espande la propria attività in Europa. Grazie all’acquisizione del 75% delle partecipazioni dell’impresa Triton (Belgio), d’ora in poi blowUP media Benelux commercializzerà le gigantografie esterne di Marcomm, numero tre del mercato belga.

Marco DeLey, fondatore di Marcomm, diventerà managing director development di blowUP media Benelux. Ernst Vos, managing director di blowUP media Benelux, domiciliata ad Amsterdam, assumerà la conduzione della nuova sede belga.

“Grazie al partenariato con il prestigioso marchio di gigantografie esterne Marcomm, possiamo trarre vantaggio dalle sinergie tra i nostri due uffici in Belgio e nei Paesi Bassi, che ci consentono di proporre ai clienti di entrambi i paesi offerte allettanti per pubblicizzare i loro prodotti e la loro immagine”, con queste parole di soddisfazione Heinz Leuters, chief operating officer del gruppo blowUP media, commenta il nuovo partenariato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ströer Out-of-Home Media AGJörg LammersResponsabile comunicazione d’impresaTel. 02236/9645-246Fax: 02236/9645-6246Email: jlammers@stroeer.dewww.stroeer.de