Gruppo Kyowa Hakko Kirin: Business Plan a medio termine per il triennio 2008-2010

29 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Kyowa Hakko Kogyo Co., Ltd. (Kyowa Hakko, TOKYO: 4151) ha annunciato oggi il Business Plan a medio termine del Gruppo Kyowa Hakko Kirin per l’esercizio finanziario 2008-2010.

Al centro della pianificazione si trova l’integrazione di Kyowa Hakko e di Kirin Pharma Company, Limited (Kirin Pharma), già annunciata il 22 ottobre 2007. In linea con l’alleanza strategica tra il Gruppo Kyowa Hakko e il Gruppo Kirin, il business plan fornisce le direttive strategiche e gli obbiettivi finanziari per il Gruppo Kyowa Hakko Kirin di recente creazione, oltre alle misure specifiche che saranno adottate per raggiungere gli obiettivi aziendali nei prossimi tre anni.

Yuzuru Matsuda, Presidente e Direttore Generale di Kyowa Hakko ha dichiarato “L’integrazione della nostra azienda con Kirin Pharma per formare Kyowa Hakko Kirin procede senza difficoltà e secondo programmi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Kyowa Hakko Kogyo Co., Ltd.Kenshiro Honda, +81-3-3282-0969Dipartimento Comunicazioni [email protected]