Gresham Partners guida la ‘Swift Alliance Lite’

17 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gresham Computing plc (“Gresham”) è lieta di annunciare che da quando è divenuta membro della SWIFT Standardised Corporate Environment (SCORE) nella prima parte di questo anno, ha cominciato a pilotare la soluzione innovativa per la connettività ‘Lite’.

Gresham è specialista nei servizi finanziari in tempo reale ed è uno dei leader per le soluzioni finanziarie in tempo reale per le banche e per i loro clienti. “Lite” è la nuova opzione di connettività di SWIFT che fornisce un accesso diretto, sicuro, facile e a basso costo ai servizi di messaggistica di SWIFT con maggiore semplicità e convenienza e con tempi d’implementazione e di installazione più rapidi. ‘Lite’ si rivolge a istituzioni finanziarie e società di piccole dimensioni con meno di 200 messaggi o file al giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gresham Computing plcAndrew Walton-Green, CEO, +44 (0)20 7653 0200oEric Sepkes, presidente, +44 (0)20 7653 0200