Gresham offre una soluzione per il finanziamento della catena globale delle forniture tramite i

16 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gresham Computing plc (“Gresham”) e Quadrem International Limited (“Quadrem”) hanno annunciato oggi di aver stipulato una partnership globale che offrirà alle banche una suite di soluzioni “white labeled” per le operazioni finanziarie attinenti ad approvvigionamento, pagamenti e capitale lavorativo. Questa suite sarà offerta da Gresham, che la integrerà nel suo prodotto Clareti.

Gresham è un’azienda specializzata in servizi finanziari in tempo reale, all’avanguardia nella tecnologia per il finanziamento della catena di forniture. Quadrem è il maggior portale mondiale per la catena di forniture globali, alla quale fornisce servizi e soluzioni su richiesta mirati a migliorare il reperimento di fornitori, l’approvvigionamento, la fatturazione elettronica e la gestione dei rapporti con i fornitori. Le banche e i loro clienti beneficieranno della possibilità di disporre di una soluzione integrata fluida e continua basata sull’esperienza di Gresham nel finanziamento della catena di fornitura e di Quadrem nelle soluzioni di approvvigionamento e reti di fornitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gresham Computing plcAndrew Walton-Green, CEO, +44 (0)20 7653 0200oppureEric Sepkes, Presidente, +44 (0)20 7653 0200