Gresham Computing testa il sistema SWIFTNet Mail

24 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gresham Computing plc è lieta di annunciare che da quando è divenuta membro SWIFT Standardised CORporate Environment (SCORE), durante la prima parte di quest’anno, ha cominciato a testare la nuova soluzione SWIFTNet Mail. Le prime email di test sono state scambiate con successo con una delle principali banche durante la prima parte di questa settimana.

La soluzione è semplice da utilizzare e fornisce sicurezza e resilienza utilizzando la SWIFTNet. Consente di spedire informazioni confidenziali ad altre parsone con SWIFTNet utilizzando qualsiasi tipologia di account email. È importante considerare che, dato che SWIFTNet Mail dipende dal normale approccio SWIFT ‘peer to peer’ sviluppato per la comunità bancaria, consente anche di evitare alcuni dei rischi e dei fastidi del sistema di messaggi basato su Internet, come i messaggi indesiderati e le truffe via internet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gresham Computing plcSteve Scott, +44 (0)20 7653 [email protected]