Gresham Computing diviene membro SWIFT SCORE

22 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gresham Computing plc è lieta di annunciare la sua operatività in tempo reale come membro SWIFT SCORE in base al codice BIC GRSMGB22.

SCORE (Standardised CORporate Environment) è basato su un gruppo di utenti limitato, amministrato da SWIFT, in cui i membri possono interagire con le istituzioni finanziarie. Questo modello di accesso è per qualsiasi membro, come Gresham, che sia listato in una borsa valori regolata da una FATF (Financial Action Task Force) di una nazione membro. SCORE permette ai membri di interagire in un modo standardizzato con le istituzioni finanziarie partecipanti a SWIFT.

Steve Scott, amministratore delegato per il Cash Reporting (rendiconto di cassa) alla Gresham ha commentato: “Gresham è impegnata nella promozione e nella utilizzazione di SWIFT come una opzione di consegna sicura e resiliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gresham Computing plcSteve Scott, +44 (0)20 7653 0200Amministratore delegato, Clareti Cash [email protected] Errington, 01489 555500CFO (direttore finanziario)[email protected]