Green Packet è la prima azienda al mondo a lanciare una linea completa di dispositivi CPE WiMAX

2 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Green Packet Berhad (MYX: GPACKET) ha sottoscritto in data odierna un accordo con Alcatel-Lucent per la promozione congiunta dei suoi prodotti WiMAX Rev-e (802.16e), tra cui i nuovi dispositivi di Green Packet WiMAX Rev-e in sede cliente (Customer Premise Equipment, CPE) e il software Intouch Connection Manager (CM).

Tale collaborazione rappresenta inoltre il primissimo lancio a livello internazionale di una linea completa di dispositivi CPE WiMAX da parte di una sola società. I dispositivi messi a punto da Green Packet, che includono dongle USB e modem utenti per l’uso al chiuso e all’aperto, verranno ampiamente distribuiti a fornitori di servizi di telecomunicazione in tutto il mondo.

Green Packet non nutre alcun dubbio sulla qualità e affidabilità dei propri dispositivi CPE WiMAX in quanto essi sono stati collaudati in loco ai fini dell’accertamento dell’interoperabilità da Packet One Networks (P1), ovvero la prima azienda a lanciare servizi commerciali WiMAX Rev-e in Malesia e nella regione Asia-Pacifico lo scorso agosto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Green Packet BerhadShirley Ah Yong, +603 7450 8888, interno 8812 (Media)Responsabile, Comunicazioni aziendalishirley.ahyong@greenpacket.comCarol Koh, +603 7450 8888, interno 8379(Vendite e marketing)Direttrice, Marketing globalecarol.koh@greenpacket.com