Grazie alle soluzioni targate Expand Networks, Space Engineering ottimizza le prestazioni della

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, fornitore leader di soluzioni per l’accelerazione delle applicazioni in ambiente Wide Area Network (WAN), ha oggi annunciato che Space Engineering Services, fornitore di sistemi di gestione impianti e di servizi di refrigerazione, condizionamento e di tipo meccanico ed elettrico per i grandi supermercati e i rivenditori al dettaglio del Regno Unito, ha implementato la tecnologia WAN Optimisation di Expand. Questa soluzione ha migliorato le prestazioni della rete e ha accelerato le applicazioni business critical dell’organizzazione, con conseguente miglioramento dell’esperienza dei clienti, al contempo massimizzando i costi e la produttività delle strutture di rete già in essere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Expand Networks:Cohesive Communications – InternationalDavid Rowlands/ Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com