Grande successo per il summit inaugurale Mobile Internet World Europe del Yankee Group

20 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Yankee Group ha annunciato oggi che il Mobile Internet World Europe Summit, la prima conferenza nel mondo incentrata sul mercato internet mobile in esplosione per l’Europa, è stata dichiarata un successo eccezionale da parte dei partecipanti. Il Mobile Internet World Europe Summit si è tenuto il 19 maggio presso l’ICM di Monaco e ha registrato la partecipazione di più di 500 delegati in rappresentanza di oltre 40 nazioni.

In seguito al successo del Mobile Internet World USA 2007, la prima conferenza al mondo con expo sul tema dell’ecosistema in rapida espansione dei servizi internet mobile, il Mobile Internet World Europe Summit 2008 ha debuttato a Monaco con pionieri del settore e “thought leaders” che hanno condiviso le loro idee e le loro capacità relative a questo affascinante mercato emergente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Yankee GroupKate Walsh, 705-728-3074Direttore marketing [email protected]