GMI 2008 al via – in collaborazione con ATIS

30 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il 20 ottobre ha segnato il lancio del GMI 2008 – l’imponente evento biennale sull’interoperabilità di MultiService Forum (MSF) che abbraccia tre continenti. L’evento di quest’anno, riflettendo il crescente riconoscimento del ruolo vitale dell’IMS nell’integrazione dei servizi di rete, è più grande che mai – più venditori e più prodotti che fronteggiano un maggior numero di test impegnativi in situazioni da ‘mondo reale’.

“L’unicità del nostro lavoro” commentata Roger Ward, presidente dell’MSF, “sta nella maniera in cui i nostri membri hanno collaborato per definire sei scenari sperimentali correlati che siano di interesse pratico per i prinicipali gestori nel settore della comunicazione. Tali scenari diventano un elemento focale per validare la struttura architettonica MSF Release 4 e sostenere gli Implementation Agreements (IA)”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MSF:USA & EMEAZonic PRBruce Reidbreid@zonicgroup.com+44 (0)870 760 9248oAsia PacificoZonic PR AsiaShirley Yehsyeh@ZonicGroup.com+8621 5115 4551 x 1221