Mercati

GlobalCollect consolida la propria presenza internazionale con l’apertura a Singapore di un uff

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Per far fronte alle continue opportunità di crescita e alla sempre maggiore domanda di soluzioni elettroniche di pagamento nella regione Asia-Pacifico, GlobalCollect ha aperto di recente un ufficio a Singapore. Il centro regionale consentirà all’azienda di espandersi ulteriormente in questa regione economicamente forte in cui l’e-commerce è in costante crescita.

Spiega Jan Manten, CEO di GlobalCollect: “La decisione di stabilire una presenza locale è nata dalla scelta strategica di cogliere le opportunità emergenti nella regione Asia-Pacifico e di essere in grado di agire rapidamente in un ambiente di e-commerce estremamente dinamico e promettente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GlobalCollectBettina Duske, Manager PR & Marketing CommunicationsTel: + 31 (0) 23 567 1509bettina.duske@globalcollect.com