Gli esponenti di 50 tra le più promettenti imprese high-tech europee si incontreranno nella Sil

17 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Avise Partners ha annunciato quest’oggi di aver appena concluso la selezione delle 50 imprese high-tech europee più promettenti che interverranno all’evento ‘Euro Tech Showcase’ che si terrà il 18 ed il 19 novembre p.v. a San Francisco Bay (www.EuroTechShowcase.com). Trattasi del risultato di un rigoroso processo di selezione, in cui le 50 migliori imprese sono state prescelte tra un numero iniziale di 800 aziende che è poi stato ridotto a 200. Hanno fatto parte del comitato preposto alla selezione dirigenti esecutivi di importanti imprese tecnologiche statunitensi, nonché investitori in capitali a rischio.

Le imprese selezionate provengono da 15 diversi Paesi europei ed operano in 6 settori tecnologici: telecomunicazioni e wireless, sicurezza, internet e servizi, applicazioni aziendali, informatica/networking/hardware e intrattenimento e mezzi mediatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Avise PartnersJordy Brazier, Direttore del programma, +1-415-568-2161jbrazier@avisepartners.comwww.avisepartners.com