Gli azionisti di Biogen Idec nominano i membri del Consiglio di Amministrazione

19 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec Inc. (NASDAQ: BIIB) ha annunciato oggi che, sulla base di un conteggio preliminare fornito dal suo procuratore, gli azionisti hanno eletto le quattro persone designate dall’azienda – Cecil B. Pickett, Ph. D., Lynn Schenk, J. D., Phillip A. Sharp, Ph. D., e Stelios Papadopoulos, Ph. D. – come membri del Consiglio di Amministrazione di Biogen Idec in occasione dell’Assemblea Annuale degli Azionisti tenutasi oggi. Inoltre, sulla base dello stesso conteggio preliminare, è stata rifiutata la proposta di modificare le leggi suppletive dell’azienda per modificare a 12 il numero dei membri del Consiglio di Amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto per i media di Biogen Idec:Naomi Aoki, 617-914-6524Direttore, Affari PubblicioppureContatto per le relazioni con gli investitori di BiogenIdec:Elizabeth Woo, 617-679-2812Vicepresidente, Relazioni con gli Investitori