SES S.A. (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi l’approvazione da parte dei propri azionisti di tutte le risoluzioni presentate in occasione dell’assemblea annuale generale della società tenutasi in data odierna a Betzdorf, Lussemburgo.
Gli azionisti hanno in particolar modo approvato il bilancio della società per il 2007 e il dividendo proposto di 0,60 euro per azione (+ 36% rispetto al 2006), che sarà pagato il 23 aprile, 2008.
Gli azionisti hanno inoltre rinnovato l’autorizzazione di riacquisto delle azioni della società. Tale risoluzione consente alla SES di continuare il proprio programma di riacquisto azionario, ovvero uno dei tre elementi della strategia della società per creare valore per i propri azionisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. SES Mark Roberts Relazioni con gli investitori Tel. +352 710 725 490 [email protected] oppure Yves Feltes Relazioni con la stampa Tel. +352 710 725 311 [email protected]