Gilead riceve la lettera di risposta completa dall’ente statunitense preposto al controllo degl

17 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Gilead riceve la lettera di risposta completa dall’ente statunitense preposto al controllo degli alimenti e dei farmaci (Food and Drug Administration) per la lisina aztreonam per inalazione, una terapia sperimentale per il trattamento della fibrosi cistica

Gilead Sciences, Inc. (Nasdaq:GILD) ha annunciato quest’oggi di aver ricevuto una lettera di risposta completa dall’FDA in merito alla sua domanda di approvazione di nuovo farmaco avente per oggetto la lisina aztreonam per inalazione, una terapia sperimentale in corso di sviluppo per il trattamento di pazienti affetti da fibrosi cistica con Pseudomonas aeruginosa (P. aeruginosa).

Nella suddetta lettera, l’FDA ha informato Gilead che la revisione della domanda presentata dalla società è stata portata a termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Gilead Sciences, Inc.Susan Hubbard, +1-650-522-5715 (Investitori)Patrick O’Brien, +1-650-522-1936 (Investitori)Amy Flood, +1-650-522-5643 (Media)