Mercati

Gemalto inaugura il primo lettore ottico al mondo per i servizi bancari online che può entrare

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Fiera Cartes & IDentification – Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nella sicurezza digitale, ha distribuito oggi Ezio Optical Reader, un dispositivo di autenticazione ottica unico che può entrare in un portafogli insieme ad una carta di credito, per fornire la massima convenienza per i servizi di e-banking. Un sensore ottico raccoglie i dati dell’utente che verrebbero normalmente immessi da tastiera, per poter compiere e firmare transazioni online, eliminando la scomoda necessità di digitare e facendo risparmiare tempo. Il dispositivo è conforme con i più recenti standard del settore – MasterCard CAP*, Visa DPA* e German Sm@rt TAN* – e sfrutta la sicurezza delle carte di credito EMV.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GemaltoRémi Calvet, +33 (0) 1 55 01 64 10Cell.: +33 (0) 6 22 72 81 58remi.calvet@gemalto.comoAline Borne, +33 (0)1 55 01 51 05Cell.:+33 (0)6 16 29 87 04aline.borne@gemalto.comoTBWA\CorporateSophie Mazoyer, +33 (0) 1 49 09 26 87Cell.:+33 (0) 6 07 21 08 77sophie.mazoyer@tbwa-corporate.com