GE Capital Solutions, Global Electronics Services nomina Dan Hamling Direttore Prova e assembla

2 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

GE Capital Solutions, Global Electronics Services (GES), azienda leader mondiale specializzata nei servizi di gestione del ciclo di vita delle apparecchiature con semiconduttori, ha annunciato in data odierna di aver assunto Dan Hamling quale Direttore di Prova e assemblaggio dei circuiti integrati. Hamling, che farà capo a Paul Edstrom, vicepresidente senior e direttore tecnico (CTO) di GES, sarà alla testa dell’attività internazionale GES di prova di semiconduttori e apparecchiature per l’assemblaggio dei semiconduttori.

“Dan arricchisce GES della sua profonda conoscenza in fatto di prova dei semiconduttori, tecnologie e business model per la produzione di back-end. Queste sue qualità rendono possibile un allineamento perfetto con le soluzioni che proponiamo attualmente e che offriremo in futuro al mercato”, ha commentato il Direttore Tecnico Edstrom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GE Capital Solutions, Global Electronics ServicesRaskesh Sahay, 858-320-7372