(9Colonne) – Londra, 25 lug – La rivista britannica per uomini Nuts lancerà un canale di tv digitale su Freeview alla fine dell’anno. Si chiamerà Nuts TV e comincerà con un blocco di programmazione di quattro ore fra le 9 di sera e l’una del mattino; saranno probabilmente disponibili anche servizi di tv via cavo e satellite, se saranno raggiunti accordi di distribuzione con BSkyB e Virgin Media. Della programmazione farà parte uno show in diretta di tono umoristico. Nuts TV viene lanciata dal proprietario della rivista IPC e da Turner Broadcasting, entrambi parte dell’impero dei media della Time Warner. Il servizio sarà prodotto dalla società di digital media ETV; ad occuparsi della vendita di spazi pubblicitari sarà la Turner. “Nuts TV porterà la rivista in televisione con contenuti originali ed esclusivi”, hanno dichiarato Turner e IPC. “I programmi saranno in diretta, cinque sere a settimana; il formato live è adatto al tipico pubblico di Nuts, abituato al ritmo, alla varietà e all’immediatezza del web”. Anche se Nuts TV conserverà le caratteristiche e la personalità della rivista, hanno detto gli ideatori, non sarà una pura replica e offrirà il suo personale punto di vista su donne, sport, intrattenimento, gadget, auto e attualità. Nuts TV sarà disponibile anche via broadband sul sito www.nuts.co.uk, che conta più di 600.000 utenti unici al mese, secondo IPC.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.