GAM rafforza il team commerciale italiano

18 Giugno 2018, di Alessandro Chiatto

GAM Investments rafforza il proprio team in Italia con l’ingresso di due professionisti: Giulia De Caneva (a destra) in qualità di head of marketing e di Enrico Zulpo (a sinistra) in qualità di client director nella divisione Retail Distributors.

All’interno di un contesto di costante crescita e sviluppo del business in Italia, la priima avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione e marketing, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alla clientela locale. De Caneva vanta una più che decennale esperienza nel settore del marketing e comunicazione. Prima di entrare in GAM, ha maturato diverse esperienze nel settore del risparmio gestito presso player internazionali, da ultimo in Amundi, ricoprendo ruoli crescenti sempre nell’ambito del marketing. Zulpo, invece, prima di raggiungere GAM, Enrico Zulpo è stato sales manager in M&G supportando lo sviluppo del business su tutti i distributori italiani.

 “Una delle nostre priorità è attirare talenti, figure brillanti e flessibili, orientate al servizio a beneficio dei nostri clienti” commenta Riccardo Cervellincountry head per l’Italia di GAM, “Queste assunzioni si inseriscono infatti all’interno dello sviluppo strategico di GAM e confermano il continuo commitment a crescere nel mercato italiano fornendo il miglior supporto possibile alla clientela locale”.