Futuretec ottiene un finanziamento tramite venture capital per la sua tecnologia innovativa di estra
Futuretec, la cui tecnologia innovativa offre vantaggi sostanziali nella trivellazione di pozzi di petrolio e gas, ha ottenuto un finanziamento di 4 milioni di sterline tramite venture capital accordato da Scottish Equity Partners and Energy Ventures III LP a sostegno della sua strategia ambiziosa di crescita su scala globale.
I prodotti di Futuretec consentono ai clienti di realizzare risultati straordinari nella messa in opera di tubi per pozzi di petrolio e gas, riducendo il rischio e migliorando al massimo l’efficienza oeprativa. Le soluzioni tecnologiche che consentono una performance migliore nella messa in opera di tubazioni diventano sempre più importanti alla luce dei prezzi record raggiunti dal petrolio e dal rincaro dei costi delle trivellazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Futuretec Lance Davis, CEO Tel: +44 1224 572070 oppure SEP Valerie Darroch, Corporate Affairs, Tel: +44 141 585 3169 or +44 7970 737708 valerie.darroch@sep.co.uk oppure Energy Ventures Leif Andre Skare, Partner Tel: +47 1 841292