FunkySexyCool vince il premio Red Herring 100 Nord America per il 2008

30 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

FunkySexyCool, la comunità mobile globale di socializzazione e dating che colma il divario tra comunità sociali e siti per incontri sentimentali, ha annunciato di essersi meritata il premio Red Herring 100 Nord America per il 2008.

“Siamo alquanto lieti ed entusiasti di aver vinto il premio Red Herring”, ha dichiarato Tim O’Connor, Direttore generale di FunkySexyCool. “Il conferimento di questo premio conferma l’attrattiva, la popolarità ed il potenziale globale del nostro inimitabile marchio quale sito di networking sociale ed è per noi un onore essere annoverati tra gli altri distinti vincitori classificatisi nei primi 100 posti.”

FunkySexyCool si distingue dalle altre comunità in quanto si tratta di un luogo di incontro per quei giovani adulti che considerano troppo cari e seri i siti di dating tradizionali e che ritengono che altre popolari comunità sociali, pur essendo ottime in termini generali, non siano efficaci o efficienti per quanto concerne l’organizzazione di incontri sentimentali.

FunkySexyCool è una rete mobile per la socializzazione ed il dating online di prima qualità che si rivolge ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 34 anni e costituisce un modo simpatico e veloce per fare nuovi incontri e scoprire nuove tendenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FunkySexyCoolRussell Craig, [email protected]