Mercati

FOX Business Network intervista l’Amministratore delegato di Orchestria su ottemperanza normati

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

I messaggi e-mail possono rappresentare il tallone d’Achille dei piani di sicurezza e protezione delle informazioni di un’azienda. Questa realtĂ  è stata discussa di recente dall’Amministratore delegato di Orchestria Bo Manning nel segmento C-Suite Sit Down del programma Money for Breakfast di FOX Business Network. Manning ha parlato dell’importanza della protezione dei messaggi aziendali con una soluzione come Orchestria 6 per garantire l’ottemperanza alle normative e scongiurare la perdita di dati.

Durante l’intervista Manning ha spiegato come il software Orchestria stabilisca quali messaggi elettronici pongano un rischio per la sicurezza delle informazioni dei clienti o dell’impresa, oltre agli interventi adottati da Orchestria quando viene rilevata una violazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Topaz PartnersWendie Larkin, [email protected] Powers, [email protected]