WSI Mercati Fondo congelato per 80 anni batte il 98% dei concorrenti Fondo congelato per 80 anni batte il 98% dei concorrenti
4 Marzo 2015, di Redazione Wall Street Italia
NEW YORK (WSI) – Da quando anno preso le redini del fondo, i manager di Voya Corporate Fund Trust non hanno mai modificato di un’azione la composizione del portafoglio. Anzi, a dirla tutta è possibile che anche i loro predecessori abbiano fatto la stessa cosa.
Risultato finale: dal 1935 il fondo è sostanzialmente rimasto identico nella sua composizione, sbaragliando la concorrenza. La cosa più incredibile è infatti che negli ultimi dieci anni la sua performance è stata superiore al 98% dei suoi competitor.
Secondo quanto riporta l’agenzia Reuters, tra le azioni che hanno contribuito positivamente alla perfomance del fondo figurano DuPont, General Electric, Procter & Gamble e Union Pacific.
(mt)
Se vuoi aggiornamenti su Fondo congelato per 80 anni batte il 98% dei concorrenti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.