Il governo vuole azzerare i vertici di Finmeccanica. Martedì sera, a casa del Presidente del Consiglio Berlusconi, c’è stato un vertice tra lo stesso premier, il vice Gianfranco Fini, i ministri Tremonti, Bossi e Marzano.
Dalla riunione, secondo quanto ha anticipato il Corriere della Sera, sarebbe emersa la volontà di rinnovare completamente i vertici della società: i nomi più gettonati sarebbero l’ex presidente della Banca Popolare di Milano, Paolo Bassi, e l’ex amministratore delegato di Fiat Auto, Roberto Testore.
Per avere piu’ dettagli clicca sulla sezione INSIDER, che trovi sul menu in cima alla pagina. Abbonati subito!
La società italiana è anche alle prese con le trattative in corso con Il gruppo aerospaziale europeo EADS: in discussione c’è anche la possibilità di integrare alcuni settori delle due società.
Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.