FIDEURAM NEL SEGNO DELLA LETTERA MA NON SOLO

12 Agosto 2002, di Redazione Wall Street Italia

Partenza in lettera per Banca Fideuram che però ha già recuperato gran parte del passivo registrato nei primi minuti di contrattazione quando il titolo perdeva oltre un punto percentuale.

Il titolo dell’istituto controllato dal gruppo San Paolo-Imi è sotto i riflettori dopo i copiosi acquisti con volumi in deciso rialzo segnati nella seduta di venerdì.

Secondo gli operatori gli acquisti arrivavano oltre che per ricoperture anche sulla base dei dati della raccolta netta totale di luglio, che era stata positiva per €93 milioni.

Ora bisogna vedere se il titolo avrà la forza di riprendere il cammino impostato in finale di settimana passata.

Sull’andamento di oggi è destinato però a pesare il giudizio negativo espresso da una banca d’affari. Per avere tutti i dettagli clicca su TITOLI CALDI, in INSIDER.

Intanto, procedono in rosso le colleghe di reparto Fineco e ancor piu’ Mediolanum.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana