Società

FIAT: PROSEGUONO I COLLOQUI TRA LEACH E FORD

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

I colloqui tra i legali di Martin Leach e quelli della Ford sulla clausola di non competizione chesta bloccando l’approdo alla Fiat Auto dell’ex responsabile della casa americana proseguono ma la casa torinese non potrà attendere ancora a lungo.

Ad affermarlo è il settimanale americano Automotive News, secondo cui, pur in pendenza di trattative tra leparti, il Lingotto “non può attendere Leach oltre la fine del mese” fissando, di fatto, ottobre come il momento della svolta.

“I colloqui tra la Ford e gli avvocati di Leach – fa sapere un portavoce della Fiat alla rivista statunitense – stanno continuando” nella speranza di potere raggiungere un’intesa sulla sua uscita da Ford e, in particolare, sulla clausola di non concorrenza biennale inserita nel contratto firmato a suo tempo con la casa di Detroit.

Una clausola – nota Automotive News – cui la Ford non vuole assolutamente rinunciare. Per questo motivo – viene riportato dal settimanale – “Fiat si è rivolta nuovamente alla Eric Salmon & Partners, la società parigina che aveva individuato Leach, per un’ altra lista”.