Società

FIAT: CASSA INTEGRAZIONE PER 6.300 OPERAI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il programma di risanamento di Fiat Auto non finisce non trova fondo. La casa del Lingotto, infatti, ha annunciato nel pomeriggio un nuovo programma di cassa integrazione per 6.300 persone degli stabilimenti torinesi di Mirafiori e Rivalta e di quello siciliano di Termini Imerese.

La riduzione degli effettivi porterà alla soppressione della produzione di 11.000 vetture nelle due settimane dal 20 maggio al 2 giugno prossimo.

Lo stop coinvolgerà le linee produttive di Fiat Marea, Lancia Lybra e Fiat Multipla negli stabilimenti torinesi e di Fiat Punto a Termini Imerese.

Il titolo al momento viaggia in rosso avendo già esaurito la spinta datale da Deutsche Bank che ha fatto delle buone previsioni sul comparto auto per il 2002.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.