Ferrero a caccia di stagisti, retribuzioni fino a 1.500 euro

11 Febbraio 2015, di Redazione Wall Street Italia

NEW YORK (WSI) – Ferrero, azienda italiana leader nel settore dolciario, offre stage retribuiti tra i 1.000 e 1.500 euro in Lussemburgo per studenti locali e stranieri.

In particolare, le posizioni aperte sono nelle risorse umane. Tra i requisiti richiesti, laurea o Master in Business Economia, capacità di gestione interpersonale e di progetto. Per questa posizione è offerta una retribuzione di compensazione per l’alloggio e la mensa gratuita.

Non solo. Il gruppo è alla ricerca di un Product Flow Management Assistant. Il candidato deve essere laureando o neolaureato in Supply Chain Management, Marketing, Product Development o studi simili. Per questo stage sono offerti 1000 euro agli studenti di Lussemburgo o città limitrofe e un compenso di 1500 agli studenti stranieri.

Infine, per lo Stage Modern Trade Sales Development Assistant l’azienda ricerca candidati neolaureati in Ingegneria o in Economia, preferibilmente con un master. Il compenso offerto è di 1000 euro per gli studenti locali o dei paesi limitrofi e di 1500 euro per gli studenti stranieri.

La lista completa delle offerte sul sito della Ferrero (mt)