Mercati

EZ Dock(R) lancia la prossima generazione di sollevatori per imbarcazioni personali

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Giusto in tempo per l’estate, EZ Dock(R) lancia EZ Port(R) MAX in attesa di brevetto. “Il nuovissimo EZ Port MAX rappresenta la prossima generazione di sollevatori per imbarcazioni personali sviluppato dall’azienda leader del settore, ovvero EZ Dock”, ha dichiarato Dan Guthrie, Presidente della EZ Dock.

EZ Port MAX è stato progettato in risposta alle dimensioni e peso crescenti delle imbarcazioni personali più popolari al giorno d’oggi. “Costruito attingendo al modello EZ Port III che ha riscosso ampio successo, il nostro nuovo sollevatore Port MAX è il risultato diretto dell’abbinamento tra un’ingegnerizzazione innovativa e le esigenze dei titolari delle imbarcazioni personali in circolazione al momento per la creazione di un livello inedito di comodità, stabilità e flessibilità all’ingresso in porto”, ha affermato Guthrie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EZ DockMatthew Vetzner, +1-417-235-6917, interno 624Responsabile Marketing +1-417-235-2232matthew.vetzner@ez-dock.comoppureVicki Douglass, +1-704-949-1630Responsabile MarketingVicki.douglass@playpower.com