Expand Networks è orgogliosa di annunciare la co-sponsorizzazione del report di Aberdeen Group

15 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com, azienda leader nella fornitura di soluzioni per l’accelerazione delle applicazioni tramite WAN, ha annunciato oggi la sua sponsorizzazione e disponibilità di un nuovo report di riferimento stilato da Aberdeen Group, una società del gruppo Harte Hanks (NYSE:HHS). Un risultato fondamentale è stato il fatto che le organizzazioni best-in-class spendono $31 in più all’anno per utente rispetto alle altre aziende in dispositivi hardware, software e in servizi per la fornitura di applicazioni e per soluzioni di ottimizzazione della WAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Expand Networks:FusionPR – USBob Geller, +1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoCohesive Communications – InternationalDavid Rowlands/ Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com