Expand Networks sostituisce il Performance Enhancing Proxy (PEP) di Packeteer per il Network DV

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, un fornitore principale di soluzioni di accelerazione di applicazioni sul wide area network (WAN), ha annunciato oggi che la società ha sostituito il Performance Enhancing Proxy (PEP) per il DVB-RCS Network della Defense Information Systems Agency (DISA) di Packeteer (recentemente acquisita da BlueCoat), sulla base della sua capacità di offrire una soluzione completa di ottimizzazione WAN, piuttosto di una soluzione unica di accelerazione TCP per il network DVB-RCS VSAT. Gli acceleratori di Expand saranno forniti con le suite DVB-RCS di USCENTCOM per migliorare le comunicazioni per video in tempo reale di Unmanned Aerial Vehicle (UAV), traffico SIPRNet, FTP, e altri servizi IP entro l’area CENTCOM di responsabilità (AOR).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Expand Networks, Inc.Howard TeicherVice Presidente, Settore pubblico e Mercati satellitariwww.expand.comhoward.teicher@expand.com+1 202-244-8500oppureFusionPR – USEmilio Dabul+1 732-910-8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureCohesive Communications – EMEAMark Waite/David Rowlands+44(0)-1291-626200expand@cohesive.uk.comoppureKinetics – APACBrooke Radich+61(0)2-9212-3848expand@kinetics.com.au