Mercati

Expand Networks riceve un giro di finanziamenti pari a 8,5 milioni di dollari USA capeggiato da

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Expand Networks, www.expand.com, un fornitore leader di soluzioni di accelerazioni di applicazioni sulla Wide Area Network (WAN), ha annunciato oggi di essersi assicurata un finanziamento pari a 8,5 milioni di dollari USA capeggiato da Intel Capital e dagli investitori esistenti. Il nuovo finanziamento sarà utilizzato per integrare la ricerca e lo sviluppo della prossima generazione di Acceleratori WAN di Expand, specificatamente nelle aree di virtualizzazione e VDI (Virtual Desktop Infrastructure), e aiuterà a finanziare le acquisizioni tecnologiche a breve termine.

“Siamo davvero contenti del ruolo leader di Intel Capital nel giro di finanziamenti che ci fornirà un ulteriore impulso nel crescente mercato di Ottimizzazione del WAN e per la nostra posizione di leadership in esso,” ha dichiarato Elie Barr, Direttore generale di Expand Networks.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

FusionPR – USBob Geller, +1.212.651.4224bob.geller@fusionpr.comoppureCohesive Communications – InternationalDavid Rowlands/Jennifer Manning+44 (0) 1291 626200expand@cohesive.uk.com